Tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000

In questa pagina vi voglio parlare del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000. Si tratta di un modello appartenente ad una gamma di prodotti medio-alta, piuttosto performante e che può vantare un ottimo kit di accessori.

Volete saperne di più? Allora vi consiglio di leggere integralmente il mio articolo!

Il design

tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000 è estremamente essenziale, ma piuttosto moderno. Sicuramente è un prodotto pensato per una clientela maschile e – anche per questa ragione – il look di questo elettrodomestico è veramente sobrio e senza molti fronzoli. Inoltre le dimensioni di questo tagliacapelli sono poco ingombranti, sicuramente non avrete problemi a trovare uno spazio per riporre comodamente questo modello. Il peso è piuttosto leggero, inferiore rispetto alla media degli altri accessori (poco più di 350 grammi).

In secondo luogo vi posso dire che la struttura del MG7700 è ben concepita, simile a quella di molti altri tagliacapelli. L’ergonomia è piuttosto comoda e vi permetterà una presa confortevole e sicura, non dovreste incontrare molti problemi per raggiungere le zone più difficili come la nuca.

Le lame ed il taglio – materiali di fabbricazione e qualità

tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000

Innanzitutto vi voglio dire che il tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000 permette un utilizzo piuttosto versatile ed un taglio abbastanza ampio. I due pettini per barba corta vanno da un minimo di uno ad un massimo di due millimetri, i quattro pettini per capelli vanno da un minimo di quattro ad un massimo di sedici millimetri. Sicuramente il tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000  vi permetterà di sfoggiare un look da militare, ma non è l’ideale per coloro che vogliono tenere i capelli relativamente lunghi. 

L’ampiezza del taglio è leggermente inferiore rispetto a quella di altri prodotti, ma la potenza del MG7770 è piuttosto buona e vi permetterà di lavorare efficacemente e in maniera piuttosto rapida.

I materiali di fabbricazione sono di ottima qualità e le lame del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000 sono in acciaio al cromo, caratteristica perfetta per garantire un’ottima durata di vita.

La famiglia Philips vi interessa? Allora vi consiglio di leggere anche gli articoli dedicati al tagliacapelli Philips HC9450/15 Serie 9000 ed al tagliacapelli Philips HC3420/15.

L’autonomia

Sicuramente vi posso dire che l’autonomia del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000  è uno dei punti di forza di questo prodotto. Infatti dovete sapere che il tempo di ricarica è relativamente lungo (circa due ore), ma l’autonomia raggiunge addirittura le cinque ore. Sicuramente il tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000  è un accessorio perfetto per coloro che viaggiano molto e che non vogliono caricarsi di troppi cavi. Infine vorrei sottolineare che potrete utilizzare questo modello sia in modalità cavo che cordless.

Le funzioni e gli accessori del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000

tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000

Le funzioni del tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000 sono piuttosto buone. In primo luogo dovete sapere che questo modello vi permetterà di utilizzare una QuickCharge per caricare velocemente il rasoio, ma vi consiglio di non abusare molto. Inoltre vi posso aggiungere che sono presenti sia la tecnologia DualCut che quella Wet&dry. 

Gli accessori compresi al momento dell’acquisto sono davvero moltissimi: custodia da viaggio, due pettini per sfumature, un pettine regolabile per barba, due pettini per barba corta, quattro pettini per capelli, due pettini per radersi il corpo, un rifinitore in metallo, un rasoio per il corpo, un regolacapelli, un rasoio di precisione, un rifinitore di precisione e un rifinitore per naso e orecchie.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che il tagliacapelli Philips MG7770 Serie7000 è attualmente disponibile al costo di 77.99 euro, spese di spedizioni incluse (prezzo originale di 149,99 euro). Francamente mi sembra un acquisto particolarmente interessante in quanto il rapporto qualità-prezzo è più che buono e questo modello può vantare una versatilità sopra la media: tagliacapelli, rasoio per il corpo e per la barba.

Questo modello vi piace, ma non vi convince completamente? Allora date un’occhiata al tagliacapelli Panasonic ER-GB80-S503, al primo posto della mia personale TOP5 dei migliori tagliacapelli.

  • Product
  • Features
  • Photos

Philips MG7770 Serie7000 Grooming Kit, Rifinitore Impermeabile in Acciaio 18in1 per Barba,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Luglio 15, 2019 12:56 pm

84,61 149,99